Sirigu poco attento in un paio di occasioni, Lukic promosso ancora una volta nel ruolo di trequartista: le pagelle di Sassuolo-Torino 3-3
SIRIGU 5: che succede a Sirigu? Dopo l’errore contro il Cagliari, oggi ne commette altri due con due uscite a vuoto su due traversoni provenienti dalla destra che per poco non portano ad altrettante reti del Sassuolo. Non è nella sua serata migliore.
VOJVODA 6,5: è sempre piĂą a suo agio nella difesa del Torino. Spinge molto, creando diversi problemi alla retroguardia avversaria, e crossa nell’area neroverde diversi palloni interessanti. Suo anche l’assist per Linetty in occasione del gol che sblocca il risultato. A inizio ripresa riesce con il corpo a respinge davanti alla linea di porta un tiro a botta sicura di Chiriches destinato in rete. (st 17′ SINGO 6: riesce a contenere bene un avversario tosto e veloce come Boga)
BREMER 5,5: il cross di Berardi nel finale sembra poter essere di facile lettura per il brasiliano che invece si fa anticipare da Caputo che segna così la rete del 3-3. Il suo ritorno nella formazione titolare non è stato dei migliori.
LYANCO 6: dopo la brutta prestazione contro il Cagliari, Giampaolo gli ribadisce la propria fiducia schierandolo ancora nella formazione titolare. Il brasiliano è autore di una buona prestazione, almeno fino al momento del gol di Djuricic quando si fa trovare fuori posizione nel tentativo di mettere una toppa agli errori dei compagni.
RODRIGUEZ 5,5: nel primo tempo lo si vede in un paio di occasioni nella metĂ campo offensiva, con il passare dei minuti sparisce però dalla manovra limitandosi, con poco successo, alla fase difensiva. Appare in difficoltĂ contro Berardi (st 44′ ANSALDI: sv)
(continua a pagina 2)
Sirigu ci ha salvato l’anno scorso dalla b insieme al Gallo. Il primo però è chiaro che sia rimasto al Toro solo per mancanza di offerte congrue. Col Cagliari abbiamo perso grazie ad una sua papera e ieri, oltre ad essere complice in due dei tre gol del sassuolo e… Leggi il resto »
Bravo Lukic, ha aspettato , come un professionista, ed ora con un allenatore che lo ” vede” si toglie grandi soddisfazioni. Così sarĂ anche per Gojak
Quelli “buoni” emergono sempre.
Io son contento, la squadra si sta trasformando finalmente, mi son piaciuti addirittura i cambi di Giampaolo e chissĂ che, al contrario di ciò che ha detto nel dopo partita, questo non sia per lui un inizio di “allentamento” del suo integralismo..bo? Vedremo. A Sirigu non so che gli piglia,… Leggi il resto »
Non basta l’impegno, ci vuole sicuramente l’impegno ma ci vogliono anche i risultati; a scuola i professori a volte dicono suo figlio si impegna ma non basta e lo bocciano. Giocatori come verdi e zaza sono un deficit sia economico che qualitativo per la squadra, avessimo avuto il numero 10… Leggi il resto »
Senza alcun dubbio, ma io non finirò mai di credere in loro, in tutti e due addirittura, escono da un periodo di m. e sono piĂą emotivi degli altri. Gli emotivi patiscono di piĂą la pressone, e c’è chi esplode, cioè reagisce eccessivamente, Zaza, e che chi implode e non… Leggi il resto »